Foglio anarchico e libertario del gruppo Kronstadt Toscano

Solidarietà con i compagni e le compagne NO TAV arrestati!

Solidarietà con i compagni e le compagne NO TAV arrestati!

Il Gruppo Anarchico Kronstadt Toscano esprime massima solidarietà con i compagni e le compagne arrestati/e nei giorni scorsi durante le proteste in Val di Susa.

Esprimiamo ancora una volta la nostra solidarietà con tutte e tutti coloro i quali, con modalità, pratiche ed espressioni diverse lottano da oltre un ventennio contro un’opera utile solo alle tasche degli speculatori, degli amici dei poteri forti e dannosa per tutti i senza potere.

Le conseguenze di un’opera costosissima sono infatti pagate sia dai contribuenti, attraverso i denari che lo Stato pone per garantire i profitti dei privati, sia da gli abitanti della valle che vedono all’orizzonte enormi conseguenze sul piano ambientale causate dalla realizzazione dell’opera.

Come anarchici e anarchiche da sempre sosteniamo la lotta contro questa grande opera inutile e a fianco delle compagnie/i della valle vogliamo ancora una volta denunciare la vile repressione che lo Stato, attraverso il suo braccio violento, le forze di polizia, reprime chi paga la conseguenza degli affari di pochi rivendicando autonomia e rispetto dell’ambiente oltre che delle generazioni future.

Ora e sempre no Tav

Libertà per tutti i prigionieri politici!

Fuori i compagni dalle galere dentro nessuno solo macerie!

 

Gruppo Anarchico Kronstadt Toscana